Tuesday, June 04, 2013

SoloMacello Fest 2013 - Zolle

Cominciamo con i post di riscaldamento al festival che ormai la gayna è dietro l'angolo e iniziamo a non stare più nel prepuzio.
Primi a sottoporsi al plurifamigerato, plurinfamato e plurisudato CensiMetal gli ZOLLE.


La priorità nella vita cambiano. Si cresce, si impara, si mettono da parte ingenuità e leggerezze, e si assiste al sentiero della vita che si srotola davanti ai propri passi. Anche agli Zolle è successo: hanno ricevuto l'illuminazione sul Sentiero Degli Schiaffoni A Due Mani. E ora recano questo Dono Prezioso in omaggio a voi, avventati avventori del SoloMacello Fest (oh vieni, dai! QUI).
Nati da una costoletta dei Morkobot usano chitarra e batteria come zappe (da qui la raffinata scelta del nome) e se i Black Cobra non suonassero alla Seconda SoloMacello Fest Preview (oh vieni, dai bis! QUI) diremmo che sono meglio dei Black Cobra. Pari e patta, quindi.
Mai è stato più vero il detto 'braccia strappate all'agricoltura'.
Ma anche l'agricoltura strappa le braccia, senti l'anteprima del disco che volevamo babbare a Terrorizer ma diolupo non funziona e quindi devi andarterlo a sentire QUI.

Cominciamo:
- Avete voglia di rispondere alle domande?
Marcio: No.
Ste: No.



1- Perché il Metal è il più importante genere musicale mai creato dall'uomo.
M: Non è stato creato dall'uomo, ma bensì da Odino. Per favore informatevi meglio prima di scrivere queste stronzate.
S: Evviva l'ingegner Odino!

2- I 3 dischi Metal che vi hanno portato a vendere la tua anima a Satana
M: Se prima non vendo i soldi io a Satana non vendo proprio una madonna, per dio. Vabè dai, comunque alla fine sono sempre i soliti tre dischi, lo sanno tutti: Far Beyond Driven, Demanufacture e Negatron.
S: Io direi C'è da spostare una macchina di Francesco Salvi, Jovanotti for president.
M: Ste, ne manca uno.
S: Ah.



3- Qual è la maglietta Metal più imbarazzante (e quindi la migliore) che avete mai comprato E indossato?
M:
Quella degli Iron Maiden del Monsters of Rock, che già a quattordici anni mi arrivava all'ombelico (tra l'altro, già peloso).
S: Quella dei Bathory, perchè l'ho presa prima di conoscerli. Avevo 32 anni, e quando i miei amici adolescenti mi hanno chiesto quale disco mi piacesse, ho scoperto che erano un gruppo. Io pensavo fosse una marca di trattori.

4- Che tipo di influenza ha avuto il Metal nei vostri rapporti sentimentali?
M:
intendi quegli altri al di fuori di rabbia, odio e rancore? (Un momento, ma ne esistono altri?! *)
S: Sento lo psicoterapeuta.

5- Il posto più strano dove avete sentito un disco Metal?
M:
in casa mia.
S: in casa sua.

6 Qual è il concerto Metal migliore al quale siete mai stati?
M:
non ricordo concerti Metal peggiori di altri concerti Metal. Non ricordo nemmeno di essere stato ad un concerto che non sia Metal. *
S: Ero(i) con Marci.

666- Cosa rispondevi a vostra madre quando vi diceva "Cos'è sta merda che ascolti?"
M:
Mamma, lo sciacquone ha un suono sublime.
S: Figa, ma a te non piace, ostia?

666bis- Una buona ragione per venirvi a sentire al SoloMacello Fest
M:
Non ce n'è.
S: Arrivate dopo!
M: Oppure andate via prima.

grazie, bellali, Metal
M: Prego
S: (Odiono, ovviamente)




No comments: