Thursday, May 23, 2013

30 sul campo, 100 l'Amore



Stonatissimi lettori di Solo Marcello! Il momento è grave e difficile, è inutile nasconderlo e non sono certo io a scoprirlo: l’economia che arranca;  banane rasta per placare la popolazione; i tiranni del male lanciano bombe nucleari; ragni giganti assassini che ammazzano divinità metal.

 pettineria del dioboia by Rise Above.

 E non è tutto, perché l’emergenza più grave, il golpe più catastrofico, l’avvenimento della vera indignazione è ormai tra noi: la Juve ha vinto lo scudetto di nuovo.
Non possiamo permetterlo. E’ evidente che questo va contro la volontà di milioni e milioni di tifosi ed è altamente anti-democratico e destabilizzante per tutto il nostro tessuto sociale. Non possiamo restare con le mani in mano e lasciare che i soliti noti mettano in piedi il solito magna magna e finiscano col continuare a farsi gli affari propri ignorando la volontà sovrana del popolo: ci sono decine di milioni di allenatori in Italia che non vogliono veder vincere i gobbi E VENGONO DELIBERATAMENTE IGNORATI!
E’ il momento di dire BASTA! È il momento di MANDARLI A CASA! E’ il momento di unirsi e lottare davvero CONTRO I PARRUCCHINI DELLA REPUBBLICA!
Ed è per questo che approfitto delle pagine di Solo Nasello per annunciare la nascita di un nuovo movimento politico: il Mo\m/imento 5 pentacoli. Pensavate che il vostro Giorgioroth fosse in ferie, magari in giro per il mondo a ingoiare cetacei: beh avevate ragione; ma dopo aver ingurgitato mastodonti ho passato mesi a lavorare sui 10 punti programmatici del movimento:



- Revocare tutti gli scudetti dei gobbi veri, quelli auto-assegnati e per sicurezza anche una ventina di quelli futuri: così almeno per 50 anni non ci scassano il cazzo con sta storia del 30 di qui 30 di là


- Crocifissi obbligatori in tutte le scuole. Rovesciati.
- Mettere fuorilegge parrucchini, trapianti, riporti e prevedere la pena di morte immediata, anche ad opera dei passanti, per i trasgressori.
- Cambiare modello economico: basta utilizzare il denaro, basta utilizzare l’oro, utilizziamo il metal. Prendiamo la discografia degli Slayer come unità di misura. Un chilo di pancetta? Costa un Season In The Abyss e mezzo South Of Heaven. Il cambio va aggiornato di conseguenza: 1 Reign In Blood = 245645 Death Magnetic. Se in vinile, il valore va moltiplicato per 10.
- Assegnare 1 punto in più a vittoria nel caso la squadra abbia più di 3 pelati in campo.
- Visto come butta, proteggere Tom Araya a tutti i costi rinchiudendolo in una teca antiproiettile che lo tenga al sicuro anche e soprattutto da Kerry King.
- Trasformare tutte le chiese in Templi della Calvizie ed eleggere Pierluigi Collina a capo supremo della galassia conosciuta e non.
- Organizzare un Roadburn al mese.
- Restituire i soldi versati dai cittadini per acquistare dischi di merda: dai su, che un album degli Alastis o dei Tad Morose ce l’abbiamo tutti in casa.
- Obbligatorio donare l’8 per mille a Solo Mugello.


Le iscrizioni sono aperte. Aderite adiposi.

4 comments:

Anonymous said...

ahaha ce l'ho davvero il cd degli Alastis... ahaha ahah aha

Solomacello said...

anche visti dal vivo. 13/04/1997

Misery Purple said...
This comment has been removed by the author.
Misery Purple said...

"1 Reign In Blood = 245645 Death Magnetic"
Ahahahahahahhh! (così poco?)

"Organizzare un Roadburn al mese."
Amen.