Wednesday, December 05, 2012

L'urlo di Pino terrorizza anche il Meridione

A quel vecchio cojone di Pino Scotto - o a chi gli pulisce il culo - evidentemente non è bastata l'infamata che gli abbiamo lanciato un po' di tempo fa QUI.


immenso fenomeno meridionale culturale


Riceviamo e pubblichiamo senza cambiare una virgola.
_________________________________________



Bari, 04 dicembre 2012.

COMUNICATO STAMPA

Gent.Ma Redazione,

Con la presente Vi invitiamo a prendere nota e a divulgare mediante i Vostri mezzi le seguenti notizie relative alla nostra attività.

PINO SCOTTO TORNA AD URLARE AL SUD ITALIA!
Il nostro rocker nazionale torna nel Meridione per una serie di date al fulmicotone!

Pino Scotto è un artista che ormai non ha certo più bisogno di presentazioni. Dai più ritenuto l’unico rocker vero e genuino rimasto nella nostra penisola, non si tira mai indietro ad un invito dei suoi fan che continuano a richiederlo in ogni angolo del Bel Paese. In oltre 30 anni di onorata carriera ha tenuto centinaia di concerti, inveito contro le ingiustizie a suon di hard rock e persino sposato a pieno cause sociali facendo tantissima beneficienza nei confronti dei popoli più bisognosi. Grazie a questo suo grande cuore, alla sua sincerità nuda e cruda, e, soprattutto, al suo irrefrenabile temperamento, Pino è ormai un vero eroe per tutti coloro che vedono ancora nella musica rock più dura e graffiante quell’immortale grido di ribellione che l’ha resa un immenso fenomeno culturale. Ebbene Pino Scotto è certamente tra i più lampanti rappresentanti italiani di questo grande fenomeno secolare.

Il prossimo Gennaio, tra i suoi tanti impegni, Scotto non mancherà di dedicare quattro date del suo quasi infinito tour ai suoi fan meridionali, in onore anche alle sue origini (Pino è di sangue partenopeo!). Il suo show esplosivo toccherà le province di Bari, Cosenza, Catanzaro e Catania rispettivamente nei giorni 9, 10, 11 e 12 gennaio prossimi venturi. Come sempre accompagnato dalla sua fedele e preparatissima band, il rocker cantautore italiano non mancherà certo di rispolverare i suoi migliori successi musicali estratti tra vecchi classici della sua prima band (i Vanadium) e i più recenti brani della sua carriera solista fino a proporre alcuni estratti del suo recente lavoro discografico “Codici Kappaò” che vede al suo fianco anche collaboratori illustri quali Edoardo Bennato, Kee Marcello, Mike Terrana e Club Dogo.
                                                                    
Di seguito i dettagli delle quattro date di Pino Scotto nel Sud Italia:

9 gennaio 2013
Città: Modugno, Bari
Location: Demodè Club
Special Guest: Twilight Gate
Ticket: 10 euro
Start: h. 21:00

10 gennaio 2013
Città: Cosenza
Location: B-Side Club
Special Guest: T.B.A.
Ticket: T.B.A.
Start: T.B.A.

11 gennaio 2013
Città: Catanzaro
Location: T.B.A.
Special Guest: T.B.A.
Ticket: T.B.A.      
Start: T.B.A.

12 gennaio 2013
Città: Catania
Location: Barbara Disco Lab.
Special Guest: Hypersonic + Epistheme
Ticket: 10 euro   
Start: 21:30

No comments: