Thursday, March 22, 2012

Lord Mantis - Pervertor

PARENTAL ADVISORY
Dal momento che stiamo per mostrare situazioni e materiali audiovisivi disdicevoli che potrebbero rovinare la giornata, se non la vita, ai più sensibili, vogliamo generosamente invitare le donne, i bambini, gli anziani, i cardiopatici, i calvi e gli albini che abitualmente ci seguono a non leggere questo post.

 Oh da qui in avanti chi c'è, c'è e vadarviailcü.


Sai cos'è l'ithyphallofobia?
No eh
 
no, non è paura delle vacche

Devi sapere due cose sull'ithyphallofobia: la prima è che, come la definirebbe il nostro Dott. Celtic Freud, è "una paura persistente, anormale e ingiustificata di pensare, avere o vedere un'erezione del pene".
L'altra è che tra 30 secondi l'avrai anche tu e manco ti facciamo pagare.
Ah beh se è gratis... a chi bisogna dire grazie?
A Justin Bartlett e ai Lord Mantis.
Ciccio Justin sappiamo tutti chi è, i Lord Mantis sono gente dei - a volte pettinati a volte maddechè? - Nachtmystium (niente ci impedirà di vederli a bombanastro al Roadburn) e gente degli Indian che invece di andare a fare la spesa con la tipa il sabato pomeriggio pensano a modi per farti venire l'ithyphallofobia.

Che modi?

1) Hai mai visto dei CAZZI con la testa - non teste di cazzo - che succhiano le interiora dalla passerona si-hai-capito-bene di Gesù mutilato e crocifisso?
No? Allora non hai ancora visto la copertina del nuovo disco dei Lord Mantis

Beh finora...

Ce l'hai! Chiuso!

2) Prendendo la sana Gayna thrash dei Voivod, tramortendola a cazzottoni di sludge in faccia per poi sodomizzarla con del black. Sul sedile di dietro di Christine, la macchina infernale.
Una cacofonia cafona di melma, urlacci, riffoni forsennati e blasfemità varie che arrazzano noi giovani ribelli stempiati alla moda. Ce ne sono mille di gruppi che fanno più o meno la stessa roba eh ma, cristo, loro lo fanno bene e  praticamente lo fanno bestemmiando. mejo de così.

3) BU!


La prossima volta che vedi Snake dagli un abbraccio che se lo merita. 
 

P.E.N.E. (Pezzo Esplicativo Nientepopodimeno che Esaltante)


Se prima di babbarlo in giro vuoi fargli la cortesia di ascoltartelo vai QUI che Cvlt Nation c'ha fatto il favore

3 comments:

Dr. Doom said...

Sembra veramente un disco con i contro cazzi, merda ho detto cazzo. ho la fobia adesso. quindi ho finito di tirarmi le seghe?

King Grind said...

sono i figli mongoloidi dei voivod che si fanno le seghe sulla foto della sorella. fantastici

Edoardo said...

bel blog e recensioni ganzissime!
http://underratedalbums.blogspot.it/
Dai un'occhiata al mio se non lo conosci! ;)