Friday, November 18, 2011

Cose che DEVI saper sui Wolves in the Throne Room


Per chi è uscito dal coma solo stamattina, oggi  il nostro gruppo preferito suona a Milano.
SoloMacello, nel giorno del Metal, pervaso a pietas metallara decide di rischiarare le menti degli stolti raccontando al mondo verità  propedeutiche alla mega Gayna di stasera che nessun' altro ha il coraggio di dire.

- Forse non tutti sanno che la madre dei fratelli Weaver, la nota Sigourney, grazie alle nuove legge anti stalking, ha imposto un' ingiunzione restrittiva ad un certo Sindaco del Metal. Il bieco criminale in questione, accecato da polisaccaridi e grassi saturi, scambiando Pandora (pianeta immaginario su cui è ambientato il famoso film Avatar) per l'El Dorado dei grassoni, ha perseguitato per mesi  la malcapitata stella di Hollywood rea -secondo lo scellerato- di esserci stata prima di lui fottendogli tutto lo zucchero a velo.

- I WITTR fanno parte di Earth Fi(r)st! e sono ambientalisti radicali.
Quindi mangiano solo quello che cacciano. Sicuramente una pettineria. Che però può trasformarsi in una mega sbatta se vivi in una cascina in montagna e ti svegli con la voglia di pasta con il tonno.

'mmmm che fame...'
'cristo sembra la copertina di Dawn of the Black Hearts!' 
'ce lo facciamo con le patate al forno o lo seppelliamo?'
'patate al forno' 


- Il bassista e chitarrista che ha suonato con i WITTR al Roadburn del 2008, Will Lindsay, per tutta la durata del festival non ha mai neanche fatto finta di lavarsi. Al quarto giorno era oltre il lurido e aveva lo stesso odore che ha oggi Mike Bongiorno, ovunque sia.
Il Comitato scientifico del Roadburn ha però stabilito che il capo d'abbiagliamento più macchiato, calcolando un coefficiente di diffusione (D) proporzionale alla velocità di ingurgitamento birra moltiplicato per la viscosità della maionese degli hot dog, era senza ombra di dubbio la felpa dei Led Zeppelin di Stefano Cerati.
"Sono in vacanza, perchè mi devo cambiare?" cit.
(Grande Ste ti vogliamo bene)

- Il neo ministro delle infrastrutture (quel gran pelato di) Corrado Passera ha bollato come 'opera non prioritaria' la realizzazione di una maglietta dei WITTR della taglia del Sindaco. I tecnici del ministero ne hanno calcolato un costo troppo elevato, anche i termini di vite umane. Tenendo conto che il resto della redazione ne possiede almeno 3 a testa potrete immaginare il disappunto del Sindaco che sta pensando di non votare la fiducia al nuovo governo.

- La redazione riunita ha ascoltato per la prima volta Celestial Lineage di notte, dopo una grigliata furiosa, in un bosco (quasi). Siamo andati a cacciare quello che abbiamo mangiato alla Coop.


Ci vediamo stasera, siamo quelli turgidi.


No comments: