Monday, July 25, 2011

Assante hai detto un'altra cazzata 

Il 'genio' in azione


Quanto ci poteva voler prima che qualcuno desse fiato alla solita, banale, telefonatissima, scollegata e dozzinale stronzata del Black Metal come causa di tutti i mali norvegesi?





Allora noi rispondiamo: Il Black Metal ha portato a una società aperta, democratica, capace di rispondere con forza, dignità e democrazia a un attacco folle e agghiacciante come questo. Il Black Metal ha inoltre portato i politici norvegesi a sviluppare il coraggio di dire che RISPONDERANNO CON LA DEMOCRAZIA.
Tanto visto che saltano tutti i collegamenti logici vale tutto, no? Giusto?

Poco importa che il tipo ascoltasse musica classica (pare). Poco importa che fossero ragazzini strafatti di speed e intrisi di alcohol e non Sacerdoti Di Satana con poteri sovrannatural. Poco importa che siano passati decenni e che non c'entri assolutamente un cazzo

Felici di non essere come te, Ernesto Assante.
Ora aspettiamo l'articolo contro il numero 27, che a quanto pare ha già fatto stragi di rockstar.

3 comments:

MM said...

è evidentemente l'onda lunga dell'effetto woodstock...

capitano said...

cazzo io (e mia figlia, e mio fratello) sono nato il 27...

anacronimous said...

assante chi? e io che mi pareva Che faceva l' attore! BAH...dio metal!