Thursday, January 20, 2011

IO STO CON GLI IPPOPOTAMI

In questo particolare momento storico e politico, un momento nel quale l'idea di impiccare quel ciucciabambini del Cardinale Sepe con le ovaie della Meloni, in cui l'idea di far trasformare quel ciucciabanani di Signorini in una copertina dei Cannibal Corpse è il primo pensieri del mattino, non dobbiamo mettere in disparte i veri problemi. Silvio creperà (in maniera orribile e con il cazzo molle, ci si augura), alla Carfagna e Signorini si slargherà il culo così tanto che non avrà più il controllo degli sfinteri, a Bondi cadrà la lingua e gli rimbalzerà in culo, e Gasparri sempre lì a guardare senza capirci un cazzo.
Tutto passerà. Tutto diventerà storia, e anche se non arriverà mai il giorno in cui potremo riderne almeno sapremo che Emilio Fede sarà stato mangiato e cacato dai vermi, e questo ci farà sentire bene.

O meglio, quasi tutto.

Quel cretino di Phil Collen (quasi omonimo di un altro appezzi di primissima categoria), già chitarrista di Def Leppard -e potremmo fermarci qui- invece che trovare un batterista con due braccia o pensionarsi placidamente per non scassarci i coglioni si mette a rompere il cazzo al mondo su un tema che lui ritiene fondamentale: il terrorismo? Il riscaldamento della terra? L'avanzata dell'economia dei paesi B.R.I.C. (Brasile.Russia.India.Cina) e lo squilibrio che porterà nel mercato globale? No, col cazzo: l'OBESITA' INFANTILE.

Lo sapevate?
La prima frase pronunciata dal Sindaco del Metal è stata 'calo di zuccheri'

Guardate per credere:


E' NOSTRO DIRITTO CRESCERE FIGLIO OBESI.
L'OBESITA' OLTRE A ESSERE UNO DEI PIACERI DELLA VITA è UNA PALESTRA (PSICOLOGICA) SENZA PARAGONI.
I bambini snelli primeggiano a squola, cominciano a rimorchiare le bambine in terza elementari perchè sono bellocci, magrini ecc.ecc. Poi arrivano le medie, le polluzioni notturne e la maturità sessuale, e ancora niente: ciccioni da soli da una parte, magrini bellocci in bagno a limonare. Poi le superiori: i ciccioni si masturbano compulsivamente e i magri giù di ficcate a go-go.

Lo sapevate?
L' 8 gennaio 2010 su Discovery Channel è andato in onda il documentario 'Trasporti Eccezionali'. Raccontava la storia del giovine Sindaco del Metal e della sbatta per portarlo a scuola ogni mattina.


E POI FINISCE TUTTO.
POI COMINCIA LA VITA VERA.
E LA VITA VERA E' UNA MERDA.
Solo che a quel punto il Ciccione Ripudiato di merda ne ha già mandata già una tonnellata, sa che gusto ha e sa come digerirla. Invece i vostri figli bellocci abituati a rimorchiare, coi loro begli aliti di mentina cominciano a cacarsi sotto. Perchè quando c'è da lavorare e fare soldi un ciccione va bene quanto un magro (a meno che non si vendano attrezzi da palestra): vale per quanti soldi fa guadagnare.

Lo sapevate?
Il Sindaco del Metal ha una cicatrice sul braccio dovuta a quella volta che gli è caduto lo zucchero del pandoro sul braccio e se l'è addentato


E quindi lasciate che i bambini si scassino di merendine, di cocacole, di dolciumastri, di leccalecca.
Perchè solo così da grandi diventeranno dei pettinati: guardate noi.

2 comments:

Anonymous said...

io, al netto delle divergenze politiche, la Mussolini me la schiaccerei lo stesso

Mr.A

JMox said...

http://cdn.stereogum.com/files/2011/01/def-leppard-tribute-band.jpg