Friday, November 12, 2010

luzzato-fenriz

Urina Skopalova scrive:
Mario Mario Mario! Senti come chiama disco nuovo di Enslaved Perizoma Etica Odina! Che titilo divertenza!

Urina Skopalova:
 Vado subito a negozio e compra che a te ariva solo dischi di merda da recensisce


Mario Luzzato Fenriz:
 perizoma? non è che ce sta un perizoma in regalo nell'edizione diggipack, vero? che poi te 'o metti

Urina Skopalova:
 Eheh Mario a me Enslaved sta sempre simpatici di quella volta che ho visto video di loro rubare a pecora! Si dice così vero?

Mario Luzzato Fenriz :
 quella volta che Grutle pija a schiaffi er Sindaco della Norvegggia, dici?

Urina Skopalova:
 Si quelo! Unica cosa che non capito è perchè gente per strada grida di andare a pecora anche a me ma scherzo era divertente





Urina Skopalova:
 Tu sai Mario che io fato tour europeo con Enslaved una volta? Io vendeva le magliette durante di concerto e poi teneva caldo grupo perchè anche se loro di Norvegia tour era di inverno e faceva molto fredo
 Facevamo anche gioco simile a poker perchè loro diceva che io brava a fluffare! Nella cucetta di tour bus tutti streti streti

Mario Luzzato Fenriz:
 Si che 'o sò Uri, ho visto le foto de te ar banchetto. Con quelle calze a rete me sembravi n'arosto
 un me ce fà penà che sei tramente grassa che tuo padre invece che all'anagrafe sta iscritto ar catasto

Urina Skopalova:
 Disco comincia bene comunque tu non crede Mario? Ma tu stai ascolta mario? Io stupita perchè dopo Isa e Monumension secondo me combo norvgese infilato un paio di dischi demmerda. Unica cosa buona che loro fare è concerto con Shining tuti insieme a Roadburn. Quando loro suona da soli secondo me viene di fuori che come grupo metal sono petinati ma apena si spinge fuori da territori black metal qualcosa mancare

Mario Luzzato Fenriz:
 ce stanno teritori fuori dar black metal?
 che stai 'a ddì Urì?

Urina Skopalova:
 Io crede che a certo punto dopo avere fato capolavori di black metal Enslaved ha pensato che forse era buona idea rinovare e aprire a suoni più pisschedelici e cercare di incorpora elementi post-rock e di pura pisciodelica. Solo che necesitare di gusto per fare esperimentazioni mentre Enslaved a conti fati so' ancora metallari fino a midolo

Mario Luzzato Fenriz:
 mi sta 'a dì che so' diventati froci?
 stretti stretti sur tour bus a faì cchè? a farvi le treccine sotto le ascelle?

Urina Skopalova:
 No no mario no froci infati cantante mi ha mandato mesagio ieri su telefonino con foto di suo papagalo!
Io dice solo Perizoma Etica Burina sembra disco più onesto e meno di veleitario dove elementi estraniei di metal come voce pulita sono mesi a servizio di scritura di canzoni e non spechieto per alodole che fa te crede che grupo si è emancipato ma poi ala fine sempre stessa merda è.

Urina Skopalova:
 In altre di parole Enslaved qualche ano fa ha fato cacata fuori di vaseto e ora invece fato paso indietro con cautela e moderazione

Mario Luzzato Fenriz:
 gira che ti rigira sto branco de' pecoroni grassoni norveggesi una roba sanno fare e quella fanno. Come te Urì: me minacci du volte alla settimana de farmela pagà ma quanno mai me l'hai data aggratise?

Urina Skopalova:
 QUELA DI PROVA ERA GRATIS MARIO!

Mario Luzzato Fenriz:
 ecchiamala gratise... pe' scalà quer monte frappe che chiami culo me' so' sdrumato tutto che neanche Stallone in Cliffhanger s'è sbattuto tanto

Urina Skopalova:
 MARIO IO NON PIU' COSI' GIOVANE! Se volevo giovane io ti aveva deto che poteva fare oferta speciale con mia figlia RUBINA!

Urina Skopalova:
 No piace quando dici queste cose Mario io ora va in camera e ascolta Enslaved Perizomica Maggica Cosmica e per favone lasciami di stare. Questa volta hai esagera! Comunque disco petinato, daje Otto!

Mario Luzzato Fenriz:
 e damoje 8 attè te metto 'n dito in bocca, uno ar culo e te sciacquo come una dammigggiana

Urina Skopalova:
 Eh Mario tu sai sempre come farmi pasare di broncio!

Mario Luzzato Fenriz:
e anche sta settimana la copertina sembra un bucio de culo. Stavorta arossato però

LO SCARICONE DEL VENERDI'

No comments: