Tuesday, November 17, 2009

I meno virili fra di voi forse conosceranno il blog Nonsischerzapiù, altrimenti noto come il Blog Con Più Problemi Tricologici A Nord Del Continente Antartico.

Nonsischerzapiù ha questa rubrichetta -che crede simpatica- sul fatto di abbinare pessima musica e alimentazione ancor più scadente (quasi sempre a base di cibi precotti) in cene solitarie.
Di sicuro, almeno, non troverà capelli nella minestra.
La rubrichètta (con la "è" milanèse) si chiama Milanize Me perchè Nonsipettinapiù è convinto che questa pseudoalimentazione condita dall'ascolto di musiche rivoltanti sia una sorta di cifra stilistica del vivere moderno milanese. La città che vive in casa, la difficoltà di socializzare, la socialità translucida ecc.ecc.... Tutte fregnacce che dice perchè non sa farsi un toast e un caffè.

SoloMacello lancia quindi, in scherno e risposta, una nuova rubrica destinata a chiudersi immediatamente dopo il primo post, ovvero questo.

SATANIZE ME
Minestra di qualcosa con croce rovesciata fatta con la sottiletta
Da Assaporare con: Qualsiasi disco metal.

5 comments:

Redazione Radio Giovedì said...

e che cazzo ci beviamo sopra?

Anonymous said...

superalcolici a sbafo

SoloMacello2 said...

Braulio

L.S.S.T. said...

il braulio fa schifo
il gin vince sempre!

ilprimoanonimodioggi said...

col cazzo che il braulio fa schifo!
Il Braulio è la bevanda preferita di TUTTI!

PS: porco dio oggi su Metro c'era scritto serata "macello" del Magnolia. Che il mondo riconosca il dominio incontrastato del sindaco? Oppure si sta commercializzando?