Friday, July 10, 2009

Ci avete accusato di essere diventati degli snob che non cacano più il nostro affezionatissimo pubblico dopo il bagno di folla del MiOdi. Andatevene affanculo.

La verità è che ci abbiam messo due giorni a riprenderci, poi siamo andati in crociera (in Norvegia) con la nazionale di beach volley per un paio di settimane, e poi per un'altra decina di giorni ci siamo sbronzati alla faccia di chi ci vuole male (il Papa, La Madonna, quel Cretino di suo figlio).



Ma oggi, a un mese esatto dal MiOdi, sgonfiato l'afflusso del sangue nel nostro enorme pene collettivo, torniamo a farci vivi.
Perchè non ve l'abbiam detto ancora (visto che eravamo occupati con la nazionale norvegese di beach volley, appunto) ma nel frattempo è venuto a trovarci un vecchio amico, Roger Corman, col quale abbiam fatto un po' di Gayna.

Nella foto sottostante, una foto della Gayna. Da sinistra a destra: Capitan Sbatta, Roger Corman, SoloMacello 1, Solomacello 2, accosciato il Dr. Celtic Freud e tutto il suo carico ormonale.

5 comments:

El Pital said...

era ora porcamadonna ero stufo di leggere solo quante minorenni minorate si è schiacciato quel nano pelato in sardegna

Giant Squirt said...

Caro Dott. Celtic Freud, mi trovo in una località marina ad espletare il rito annuale delle vacanze estive. Non essendo in un luogo metal presumo di essere vittima della legge del contrappasso. Sto provando una strana atrazione sessuale per la categoria dei celenterati che, noto, hanno la stessa consistenza di alcune donne con cui sono stato ma almeno non parlano. Sono malato?

Anonymous said...

siete veramente calvi.

con affetto.

Anonymous said...

che razza di metallari siete con i capelli corti?

BOOM BOOM BOOM said...

caro Dott. Celtic Freud, è possibile che io sia meno metal di solomacello perché ho una sorella tettona stupida che però non è metal? anche questa è legge del contrappasso come a giant squirt? anche solomacello ha sorelle tettone? sono tettone quelle? ho qualche speranza?