aka
IdiotaIgnorante e tutti gli amichetti suoi Be Our Slaves!
IdiotaIgnorante e tutti gli amichetti suoi Be Our Slaves!
IdiotaIgnorante è un nostro amico, abbiamo fatto Gayna insieme e abbiamo una serie di gusti musicali in comune, anche se noi abbiamo un senso dell'umorismo palesemente migliore. (IdiotaIgnorante, mandaci una foto della tua tipa così vediamo se è meglio delle nostre!)
L'IdiotaIgnorante è attratto da una serie di cose assolutamente condivisibili, come le tette giganti, Christina Hendricks, i seni enormi e le mammelle sproporzionate. A margine di questo, condividiamo roba come Motorhead o i film del'orrore. Addirittura una volta ho comprato un libro perchè lui ne ha parlato bene sul blog.
Però recentemente ha fatto un post veramente appezzi.
"UN LIBRO PORCODIO?!?!?!?" (cit. Sindaco)
Detto questo, IdiotaIgnorante adora gente come i Rush - e questo lo fa cadere veramente in basso nella scala evolutiva. Odia invece gente geniale come i Goblin Cock, dei quali non riesce a cogliere lo spirito e che finisce per insultare in quanto indie: cosa buona e giusta in sè, ma il disco spacca.
Insomma la verità è questa, basta coi giri di parole: SoloMacello, in quanto leader incontrastato e inconstrastabile della comunità metal galattica, ha deciso che l'Intellighenzia Di Stocazzo Autoproclamata Del Metal può andare a succhiare mazzi di cazzi, in una gigantesca orgia gay (tanto son tutti maschi) al ritmo dei Manowar (alla cui rivalutazione ormai questa gente è giunta senza remore - da brivido).
Sentite cosa scrive qui:
"Alcuni di voi forse conosceranno la storia di Varg Vikernes aka Burzum, men che mediocre musicista metal norreno incarcerato nel 1993 per rogo di chiesa e soprattutto omicidio premeditato e volontario - vittima Euronymous, musicista altrettano mediocre di una band ridicola e sopravvalutata all'inverosimile, i Mayhem. I delitti e i fatti di sangue di questi imbecilli di norvegesi blackmerdallari sono stati poi raccontati nel bel libro "Lords Of Chaos", che consiglio a tutti. Ricordo che ai tempi io e i miei amici merdallari leggevamo con un ilare cinismo le storie sanguinarie di questi mongoloidi, e tutt'ora ne rido - si tratta di aborti mancati che ci hanno ammorbato l'esistenza con musica di merda e pose ridicole, eliminandosi vicendevolmente non hanno fatto altro che un'opera di eugenetica involontaria."
Dove sta la troiata? In alcuni passaggi fondamentali, prima, e nella forma mentis cacasotto poi.
Innanzitutto nei due "men che mediocre musicista": classica affermazione da metallaro fissato con la tecnica. Noi crediamo che Filosofem non l'abbia manco ascoltato e se l'ha ascoltato ha tenuto la luce accesa.
Poi: "Ricordo che ai tempi io e i miei amici merdallari leggevamo con un ilare cinismo le storie sanguinarie di questi mongoloidi".
Beh, mentre noi montavamo femmine calde voi cosa facevate? Infamavate in un circle jerk furioso personaggi che ritenevate minus habens. Ostia che èlite!
Ma soprattutto è il discorso che non sta proprio in piedi. Predicate divertiti (mica solo tu, IdiotaIgnorante, chè qualche disco buono a casa ce l'avrai anche) distruzione, genocidi, stupri di massa, castigo pestilenziale, inquinamento, credit crunch, decimazione dell'umanità, colonialismo, commercio iniquo, infamate a gesù e suo padre salvo poi tirare indietro il piedino perchè Mayhem e Burzum non hanno gli assoli e sono "musicisti mediocri"?!?!?!? Bella l'Intellighenzia seduta sul divano e con le pattine ai piedi per non rigare il parquet!!!
SPORCATEVI LE MANI E NE RIPARLIAMO!!!!
Voi l'avete mai ammazzato qualcuno? Avete mai pisciato nell'acqua santa? Fatto finta di andare a Malpensa a prendere vostra zia e invece deviare nel boschetto delle Bestie Di Satana per controllare che il tipo fosse morto per davvero? Eh? O il vostro concetto di estremo è prendere il tè con Geddy Lee e usare lo zucchero vero al posto dell'aspartame?
La scena metal non è più quella di una volta.
Come arringa finale basta parole nostre, ma uno screenshot dai commenti del post su Burzum incriminato. Il post, non Burzum che è tornato in libertà.
La parola alla difesa, se ci vuol provare.
8 comments:
nell'altro post mi tratti come l'ultimo dei fessi, e pure a cazzo di cane, ma questa te l'appoggio. guarda che poi sono pronto a subire interrogazioni di death e black metal quando vuoi, fra l'altro...
Mi sa che posso freg(i)armi del titolo di Ispiratore di quel post
La verità è che i Mayhem fanno cacare il cazzo, a parte De Mysteriis che pettina ancora dopo quasi 20 anni
Mentre Burzum non ha sbagliato un lavoro
Euronymous era un gran cojone e probabilmente Varg ha fatto bene a ammazzarlo, ma questi sono stracazzi loro, a me basta ascoltarmi i dischi rubati dall'internett
Ho riso soprattutto quando ho letto il tag "un fratello che ha tradito". Dai, I&I, ma si può? C'è solo un modo per rimediare alla colpa che macchia la tua anima (fondamentalmente trù): ti voglio vedere in palestra a masticare chili su chili di ferro alla lat machine per diventare (quasi) definito come me. Aggiungo "Dio Sputnik".
Ah, quasi dimenticavo: sto ascoltando i Wet Wet Wet a smanettone. Vediamo se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire "ah" così gli piallo la faccia di cartoni. Dio poltergeist.
Caro Sindaco, sono l'autore del commento che hai riportato come prova d'accusa.
Oh che forte emozione! Mi hai fatto sentire come uno di quei testimoni americani alla sbarra dei processi.
Che posso dire? Che è la verità. Qui al Convento delle Clarisse di Santa Maria Goretti in Fripp (lo sai no, la ragazzina vergine che preferì farsi ammazzare piuttosto che ascoltare i Cannibal Corpse con il suo fidanzato) la Madre Superiora ci ha proibito il black fin dalla più tenera età, dice che ci blocca la crescita spirituale.
Che se poi il terreno su cui ci si vuole confrontare è quello della brutalità pura, temo di essere finito in un ambiente più alieno di quanto non sarebbe un pianeta con atmosfera di ammoniaca e sudore di uomo politico, senza nemmeno le strafighe di Queen of the Outer Space a consolarti.
Un'ultima cosa: sei ufficialmente invitato a leggere LISTENMEN.
Tieni, Sindaco: http://www.youtube.com/watch?v=Xbt30UnzRWw
E adesso il tuo Burzum dove sta.
Sotto il letto a nascondersi, ecco dove sta, dio orrendamente mutilato.
Dio zinco, mi è partito via un punto di domanda.
"Dio zinco" è stupenda.
Post a Comment