Tuesday, May 30, 2006



















SCARICA IL DESKTOP DI SOLOMACELLO!

non fare l'ignorante solo con i tuoi amici... fallo anche in ufficio

(nessun papa ha sofferto per la realizzazione di questa immagine. purtroppo)

Saturday, May 27, 2006

LUI MI STA DAVVERO SUL CAZZO.

Qui dicono che in occasione delle elezioni il tipo in foto (mi fa schifo nominarlo e non lo linko nemmeno) sia andato a pregare la madonna. Invece di pregare, dimagrisci, ciccione che non sei altro.

Comunque, se proprio volete saperlo, il disco di oggi è "Storm Of The Lights Bane" dei Dissection. Ah, girano voci che la suddetta band sia vicino allo scioglimento... Devo iniziare a incatenarmi davanti a Palazzo Chigi per protesta? Lo faccio? Lo devo fare? Lo sto facendo...

Thursday, May 25, 2006

SEMPRE MERDA E'

MTV.com reports: A beef between AVENGED SEVENFOLD and THE DILLINGER ESCAPE PLAN is taking shape. According to DILLINGER's MySpace page, a feud had been festering for several months when AVENGED frontman M. Shadows turned up the heat during a recent interview, saying DILLINGER "make sh---y noises and try to pass it off as music." "What about bands that make sh---y noise and try to pass it off as GUNS N' ROSES?" a DILLINGER MySpace post read in response. "This guy and his merry band of musical clowns get more hilarious by the minute. M. Shadows' real name is Matt Sanders or some sh--." With that in mind, DILLINGER say they've decided to change their stage names in derision. "So, in his honor, our new names are officially as follows: G. Piranha, Blaster Master Weinman, Bullwhip Benoit, Corpsef---er Pennie [and] Leafeater Wilson. Those are going to be the names on our new CD — 100 percent serious."

Questi sono gli Avenged Sevenfold, ragazzini ex punk che ora scopiazzano pezzi a caso da Metallica, Iron Maiden e simili. Sì, fanno cagare. , shitty noise.






















Questi sono i Dillinger Escape Plan, che il punk i Metallica e i Maiden li mettono tutti, ma li fanno stare insieme in 10 secondi di una canzone. Loro non fanno cagare. Però una volta hannp cagato sul palco cospargendosi poi di merda. Chi è il gruppo più ignorante?

Wednesday, May 24, 2006

OGGI BUTTA IN QUESTO MODO.

E voi, là sotto, non commentate, che tanto non ce n'è bisogno.

We who are not as others
We who are not as others
We who are not as others
We who are not as others

We who are not as others
We who are not as others
We who are not as others

Sunday, May 21, 2006


TODAY IS THE DAY.

Oggi tornavo dalla gaina del weekend. Ero su un treno, una domenica qualunque. Salgo, scelgo il mio posto, davanti a me TRE (dico TRE E RIPETO TRE) boy scout che cantavano le canzoni per esercitarsi e per impararle a memoria. Disgusto, metal, black metal e necessità di zuccheri. Intanto, come da accordi presi in precedenza con lui, in quel momento stavo ascoltando un disco degli Amorphis. Arrivo a Reggio Emilia e, sempre per l'accordo di cui prima, avrei dovuto ascoltare i Linea 77. Invece no. Perché a Reggio Emilia sono salite due suore e si sono sedute vicino a me, che ero davanti ai tre boy scout. La mia reazione? Ho iniziato a leggere il libro su Charles Manson (non per la cultura, ma per dare in testa alle suore) e intanto sceglievo un disco dei Today Is The Day: cinici, stronzi, figli di troia, a favore del porcodio e con un album doppio (DOPPIO CRISTODIDDIO! Ho DETTO DOOOOPPIO!!!) che si intitola "Sadness Will Prevail" (il penultimo della loro discografia, seguito da "Kiss The Pig"). Ecco, I Today Is The Day. Quando ascolti i TITD vuol dire che c'è qualcosa che va storto, vuol dire che sei contro tutto quello che si trova davanti a te in quell'esatto momento. Nel mio caso: i tre boy scout e due suore: bigotti, falsi, cattolici, dittatori, benpensanti e fascisti. Mi fate cagare. W la musica sbagliata. TODAY IS THE DAY.

Saturday, May 13, 2006



COME AS YOU BURZUM...COME AS YOU DUNKELLHEIT...


Qui dicono questo ma noi non ci crediamo. Il vero e unico eroe del rock and roll è lui.
NON DICIAMO CAZZATE PER FAVORE. E poi i due si assomigliano, e questo mi dà in testa. Solo che uno è nato a Seattle e l'altro in qualche paesino della minchia in Norvegia. Il primo si bucava, il secondo forse beve(va) come una spugna ma non possiamo dirvelo con certezza. Faremo le nostre indagini. Fatto sta che io me ne inculo: ascolto Burzum e NE SCRIVO quando posso. Ma poi ditemi voi, c'è mica bisogno di fare tutta questa gaina sul palco? buttarsi sulla batteria? FARE I PERDENTI PER IL GUSTO DI FARLO? BAAAAASTAAAAAA!!! BAAAASTAAAAA!!!!!

Wednesday, May 10, 2006

THE INSTITUTE OF CULINARY SCATOLOGY

Questi sono i CATTLE DECAPITATION:
















Questa è la copertina di un loro album:



















E se ancora non siete convinti che siano dei geni totali, beh... queste sono le ultime news su di loro apparse sul sito della casa discografica:

Cattle Decapitation NOMINATED for PETA 2's SEXIEST VEGETARIANS of 2006!!!
posted by Travis Ryan on 04-20-2006 12:24


... NO JOKE(although we're all laughing our asses off over here):
CLICK HERE to vote for Travis Ryan, Troy Oftedal, Josh Elmore or Michael Laughlin of CATTLE DECAPITATION as one of 2006's SEXIEST VEGETARIANS at www.peta2.org!
Because at the end of the day, you all know that when you think CATTLE DECAPITATION, you think SEXXXY!

CATTLE DECAPITATION seen in malls across America!
[05/05/06] Okay well not in the sense that the band is playing in malls across America but a girls accessory store by the name of Icing (owned by Claire’s) has recently put up easels in front of stores across the US featuring a somewhat “punk rock” looking girl sporting a CATTLE DECAPITATION shirt. What is even more intriguing then a girl’s accessory store supporting a grind band in their store displays is the fact that particular t-shirt could only be bought off the band while on tour.
So apparently CATTLE DECAPITATION has quite the following of girls in their tweens. Who would have thunk it?!?!