Sunday, February 12, 2006

DYNAMO FESTIVAL: R.I.P.
Il Dynamo - in assoluto uno dei festival metal europei più importanti- sta morendo. Anno dopo anno. Come ci riferisce l'ansa del metal, l'edizione 2006, che si sarebbe dovuta tenere a Hellendoorn in Olanda, rischia seriamente di saltare. Del resto -
dicono - l'edizione scorsa si era rivelata un flop terrificante: solo 5000 biglietti venduti. Evitiamo ora tutte le considerazioni patetiche del cazzo: se conoscete il Dynamo Festival allora non c'è altro da aggiungere. E chi ha vissuto gli anni Novanta lo sa, cazzo se lo sa. Mi sarei fatto bocciare agli esami di riparazione pur di andare al Dynamo, solamente un anno. Invece mi accontentavo di vedere i report del festival su Kerrang e/o Metal Hammer Uk (esatto: non sapevo leggere e quindi guardavo solo le figure). E comunque, il nuovo singolo dei Darkthrone è in classifica. Quindi vaffanculo. Il metal vince, Dio no.

6 comments:

Anonymous said...

Il vecchio Dynamo... quando il metal era tante cose e la gente magari poteva lamentarsi un po', ma alla fin fine era contenta. Altro che i nostri Gozzofmetttolll tutti trupauerbavarianmerdal.

Anonymous said...

Era ora!!
a casa!
ma guarda 'sti fetentoni!
bastaaa

Anonymous said...

Ader bends plei, Nanouor...

Solomacello said...

meno trivium e più nailbomb, vaccamadonna

Anonymous said...

Più cacao e meno latte!

Solomacello said...

più maiale meno dio!