Tuesday, January 31, 2006



SATANA POSSIEDE IL VOSTRO CULO.
(e imparate a postare due cazzo di foto che voglio farmi due risate alle vostre spalle)

Tuesday, January 17, 2006


OCCAZZO NON CI STARANNO MICA MINACCIANDO?

le grandi inchieste di solomacello parte II







IL FORUM

Ecco alcuni estratti dal forum del sito in questione. Come vedete non abbiamo scampo.

Litfiba: il loro logo (il cuore con le corna e la coda) i testi della maggior parte delle loro canzoni i gesti ed i simboli, quanto mai eloquenti, li collocano fra i gruppi rock più "devoti" agli angeli decaduti.
Una loro canzone che mi ha molto turbato è "Il mio corpo che cambia" nella canzone in questione si descrive, con grande cura del dettaglio, quella che in demonologia si chiama "MUTAZIONE CORPOREA PER VIA DI MEZZI PRETERNATURALI".
Il primo che riuscì a compierla fu Simon Mago, che era capace di levitare, sollevandosi dal suolo anche di decine di metri. Solo grazie alle preghiere di San Pietro le forze che lo sorreggevano un giorno vennero meno di colpo e lo stregone si fracello al suolo.
Insomma, si tratta di gente quanto mai addentro alla "fede" satanica, che, certo, è quanto di più autodistruttivo possa esistere... senza contare i pericoli ad essa connessi per quel che riguarda i non satanisti...


Il Cartone animato "C'era una volta Pollon" attualmente in onda su Italia1, può ritenrsi una miniera di messaggi subliminali. Esso fa leva sull'ingenuità infantile per divulgare informazioni segrete. Ad esempio: la bambina dai poteri magici Pollon usa una strana polvere che fa tornare felice chi è triste. Niente di strano, ma Pollon prima di utilizzarla canta una strofetta che dice: "Sembra talco ma non lo è, se la espiri ti dà allegria". Non sarà una campagna a favore della cocaina?

MP3, MESSAGGI SUBLIMINALI E SALVEZZA

Infine, ecco perchè abbiamo ragione noi. Lo dicono Ozzy e i Ministry.

Autore Ozzy Osbourne, LP No Rest For The Wicked («Nessuna sosta per il malvagio»), brano Bloodbath in Paradise («Bagno di sangue in paradiso»), Epic 1988, messaggio rovesciato:
Bloodbath in Paradise reverse.mp3 (315 KB) Backmasking: «Your mother sells welts in hell» («Tua madre distribuisce botte all’inferno»).
Commento: la canzone è dedicata al satanista pluriomicida Charles Manson, attualmente in carcere per gli omicidi dell’attrice Sharon Tate e dei coniugi La Bianca. Il messaggio si riferisce ad una frase che la piccola Regan, posseduta dal demonio Pazuzu nel film L’esorcista, dice contro il sacerdote: «Tua madre succhia (…) all’inferno*», film di cui Osbourne si dice ossessionato.


* (ok, non serve più che vi spieghiamo il riferimento alle vostre madri, nd solomacello)



Ministry forward.mp3 (81 KB)Autore Ministry, CD Psalm 69 («Salmo 69»), brano Just One Fix («Solo una dose»), Sire Records 1992, messaggio bifronte - testo : «Never trust a junkie» («Non confidare mai in un drogato»).
Ministry reverse.mp3 (81 KB)Backmasking: «Christ is so stupid»! («Cristo è così stupido»!)





E come dice paparazzinger: 'Senza Dio l'uomo è solo merda... pardon... METAL' (davvero, eh)

OCCAZZO NON CI STARANNO MICA MINACCIANDO?

Le grandi inchieste di solomacello - parte I







Ci schiodiamo dal nostro ritiro nell'isola fatto di droga & puttane & poker per una buona causa (e non certo per fare un favore a voi stronzi che vi lamentate nei commenti). Ci hanno segnalato un sito che non vogliamo nemmeno nominare, altrimenti ci tocca invocare Baphomet trenta volte per purificarci ed è una sbatta eccessiva, quindi mettiamo solo il link.

PERCHE’ QUESTA SBATTA

Il problema è che qui minacciano di levarci Satana (ritratto qui a lato in una posa tipica).
E se ci levano Satana ci levano il metal.
Se ci levano il metal non avremmo più solomacello, ma ci toccherebbe vendere enciclopedie sulla dieta mediterranea porta a porta (vedete un po' se preferite sopportarci qui o ritrovarvi la redazione in casa)
Se non esistesse solomacello dovremmo fare solomadonna e parlare di rosari (ne abbiamo già uno, fa quasi per due, ci basta e ci avanza) o sologesù (e come recita la proprietà transitiva già dimostrata qui sarebbe un casino)
Se fosse così non ci sarebbe neanche la speranza di vedere una bella apocalisse e godersi uno sterminio come si deve. E comunque voi vi annoiereste a morte nei vostri uffici merdosi. E si annoierebbero anche le vostre mamme, ma questa ve la spieghiamo dopo, forse *.
Siamo tenuti a informare il mondo, di conseguenza.

I FATTI

Per evitare che dicano che ci inventiamo le cose (e per limitare le sbatte), ci affidiamo al copia & incolla casuale dal sito. Che recita così:


Con questo sito, i redattori mettono a disposizione di tutti gli studiosi uno strumento di consultazione che ha per fine quello di potersi aggiornare sempre sui nuovi messaggi subliminali che compaiono nelle canzoni di musica "leggera".

E' opportuno, tuttavia, precisare che quello che si fa non ha scopo di lucro.Ciò che ci muove è solo l'amore per la Verità, ed il desiderio di rendere Maggior Gloria a DIO.

E' bene sottolineare che non esiste musica leggera "trasgressiva". La musica è sempre stata, nel corso della storia, al sevizio del potere; rarissime le eccezioni.

chi non crede in niente è più facile da comandare.

Gli individui più deboli sono ovviamente i più danneggiati. Chi vi parla appartiene a questa categoria... Fino a cinque anni fa i miei cantanti preferiti erano i Depechemode gruppo "new wave" (30) di tossicodipendenti satanisti... Mi pettinavo come il leader del gruppo... mi vestivo di nero (anche se fortunatamente non ero in lutto)... alzavo spesso il gomito... ed istintivamente odiavo tutto ciò che sapeva di religione.
(30) "New wave" significa: "nuova onda". La new wave è una specie di moda musicale...

Per inciso va osservato che la diffusione del culto satanico è effettuata anche con i fumetti - per esempio Dilan Dog - con i film, eccetera.



I MEZZI DI MINACCIA A SATANA

Ecco le armi del nemico per annientarlo:


IL VISUALIZZATORE di copertine di dischi FUNZIONA PREMENDO IL TASTO "PLAY"
CONSIGLIAMO, AL NAVIGATORE CHE FOSSE CRISTIANO, DI FARSI IL SEGNO DELLA CROCE, SIA PRIMA CHE DOPO L'ORRIDA VISIONE



Radio Riconquista Cattolica
Per resistere al satanismo imperante nella musica leggera contemporanea

La Radio che stiamo realizzando ha il solo scopo di dimostrare, ove mai fosse necessario, che la musica può essere utilizzata per veicolare valori sani, pur restando moderna ed orecchiabile.


qui sono cazzi...

*vedi la parte II

Thursday, January 05, 2006

ABBIAMO UN PROBLEMA.
Ieri una persona della blasfema e incompromissoria redazione di Solomacello è stato sorpreso ad ascoltare questo:
















E' chiaramente inammissibile.