Wednesday, January 30, 2013

Tutto quello che c'è da sapere sul SoloMacelloFest (per il momento)

ok c'è stata una fuga di calvizie notizie e la bomba è già scoppiata sulle prime pagine di tutti i quotidiani ma facciamo che ufficializzarlo così puoi scriverlo sulla smemo.



vai a comprare una scorta di pannolini che altre mega news arriveranno a brevissimo

Tuesday, January 22, 2013

A NEW LEVEL OF GAYNA AND POWER


Fedeli amanti del metal (e delle musiche che facciamo finta essere metal anche se non lo sono per non finire a fare le figure dei quaqquaraqquá), avrete forse avuto notizia del fatto che dopo la pornografia, la tratta delle bianche, delle nere, delle beige e la raccolta non autorizzata dei capelli dai pavimenti dei barbieri per farne parrucche da rivendere alle cover band dei Judas Priest, ci siamo dati a un nuovo, attuale, remunerativo business: pubblicare dischi.

Ovviamente non abbiamo fatto tutto noi perché era troppa sbatta.
Anzi a dire la verità non abbiam fatto praticamente  un cazzo se non dire BELLALEE  e buttarci dentro dei soldi (a proposito giovedi te li diamo zio Johhny)
Hanno fatto tutte le sbatte Johnny Mox e gli altri partnuerz dell'OPERAZIONE STAMPA ER VINILE A JOHNNY MOX ovvero Escape From Today, Sons Of Vesta, Musica Per Organi Caldi e boh forse ci stiamo dimenticando qualcuno.

spriiiz
squiiirt
jiiizz

Quindi preparate i kleenex perchè Giovedì-questo-che-arriva-24-Gennaio (Data Astrale -309937.02813883923) al Magnolia abbiamo intenzione di fare una Gayna tale che ve la portate dietro fino a Novembre.

PER DUE MOTIVI, APRI BENE LE RECCHIE



UNO
Potrete finalmente acquistare, dalle nostre mani o da quelle del mirabile Johnny Mox (che ha promesso di lavarsele), la prestiGGiosa copia in vinile roscio di WE = TROUBLE, che reca seco anche il CD di Lord Only Knows How Many Times I Cursed These Walls. Costa una sega, dura a lungo ed eccita le femmine.



DUE
Siccome quando facciamo le cose di solito le facciamo a cazzo, ogni tanto ci impegniamo il doppio.
E quindi NON SOLO GIOVEDI' SERA E' GRATIS, ma ai primi TRENTA pettinati che varcano la soglia del Magnolia regaleremo un CD in edizione di quelle trenta copie che conterrà quattro pezzi, ovvero:
LA PIRAMIDE DI SANGUE - Natale a Beirut (Inedito)
JOHNNY MOX - The Golden Sherpa (Inedito)
LA PIRAMIDE DI SANGUE - Tu getti sale sulle mie ferite
JOHNNY MOX - Benghazi عربية الربيع

Si, giusto, un pezzo inedito per uno, e uno già uscito.
PETTINATO, NO?




Quindi ci vediamo giovedì.
-Apertura cancelli ore 21.30
-Il merchandising ufficiale è in vendita solo all'interno del concerto
-Non saranno fatte fotografie da nessuno perchè non siamo belli come quelli che vanno ai concerti indie quindi vieni pure sfatto e/o in pigiama
-Non ci sono liste perchè è a babbo morto (la tessera Arci dovrai farla però)
-Le donne non pagano
-Vietato l'ingresso a Storace
-Saranno disponibili in sala dei defibrillatori in caso qualcuno vada in OverGayna
-Saranno disponibili in sala dei defibrillatori in caso qualcuno non vada in OverGayna
-Forse viene anche il Sindaco Del Metal che sarà oggetto d'ostensione a lato palco



Monday, January 07, 2013

Combattere il freddo foderandosi le orecchie con la merda

... anche se non fa manco fa tutto 'sto freddo.

Non fidarti della propaganda cattolica che ti dice che è colpa delle fabbriche di longsleeve che inquinano, la verità è che il riscaldamento globale è chiaramente una cospirazione del Vaticano per costringere tutti i metallari a migrare verso terre selvagge dai climi più rigidi, nevi eterne e polenta tutto l'anno come la Valtellina o la Norvegia.
Che voglio dire... ma non se ce lo dici tu cojone!

per il Brennero prendi l'A22, è tutta dritta


Stai attento! Chi non odia l'estate o il caldo, odia te.


Adesso che tutti abbiamo aperto gli occhi e non ce la facciamo buttare nel bagagliaio da nessuno sentiamoci un po' di roba pettinata punk/hardcore/grind/crust per restare in gayna sulle barricate aspettando il blizzard.










bonus track