TOC TOC
Mario Luzzato Fenriz:
chi è?
Il Postino:
so' er postino signò
Mario Luzzato Fenriz:
Ecche vvoi? Pussa via!
Il Postino:
Signor Mario, jè arivata 'n'arta cartolina... ahò che s'è fatto 'a fidanzata?
Mario Luzzato Fenriz:
Cartolina? Fa vedè.... massò 4! ahò che sei stato affà 'sti giorni? a sparà cazzate dar cannone der gianicolo?
Il Postino:
Tutte 'ste chiappe me fanno rallentà er lavoro
Mario Luzzato Fenriz:
Mavammorìammazzato di chissò ste' cartoline?
Il Postino:
No'o sò signò... però me fanno venì a'cardazza... Ce sta scritto "Urina" me pare... ma checcazzovordì???
Mario Luzzato Fenriz:
Uri! Maledetta! Se n'è annata a move l'anca, si n'è 'na mignotta poco che manca. Famme legge
Ciao Mario,
non sono abituata che stare lontana da te ma devo dire che escire da nube di puza di vecchio non è sgradevole. Una parte di me è preocupata però per te anche se tu dimostrato razista verso mia patria e miei coleghi di romania. Spero comunque che sta bene. Io mi sto divertendo di molto e fato nuovi amici tanti. Non sente ancora pronta per torna da te.
Abraci
Urina
Ciao Mario,
Io no ricevuto tua risposta e preocupata. Quando io tornata di estate a mio paese non ti sei lavato o no hai mangiato per due setimane Mario e hai bevuto solo perchè alcolizato. Io ti chiedo per favore di dar me tue notizie.
Tua,
Urina
PS: Io ricordata che ogi è Venerdì e alora tu deve consegna recensione a giornale. Io scrita per te ecola:
CORROSION OF CONFORMITY - Your Tomorrow Pt.1&2 (Southern Lord)
Formazione di origine di Corrosion Of Conformity (Mullin, Dean, Weatherman) è tornata di atività e publicato nuovo sete polici (mia misura preferita!) con un pezo diviso su due lati. Efetivamente suono rincalza prime prove di gruppo di Raleigh e muoversi su teritori più punk/hardcore sebene con infiltrazioni di periodo di mezo con Peper Keenan in suono di chitare. Your Tomorrow sembrare insoma picola perla per introdure nuovo/vechio corso di band a fan. Diciamo che 80% Animosity e 20% Blind come composizione di pasta di suono.
Voto 7 e mezo
Mario io preocupatisima! Tu non risponde me più???
Mario Mario Mario ti prego risponde!
Ti devo dire una cosa importantisima!
Mario Luzzato Fenriz:
Quella stà a pijà più manici dè 'na fabbrica de scope
Il Postino:
Ah Mario io nun so chi cazz'è 'sta mignotta ma comunque, se me posso permette co' rispetto parlando, missà che un po' l'ha fatta incazzà! Mo' è 'na tipa quindi comunque je viene normale de chiede scusa... però a me me pare che un passetto forse 'o potrebbe fa' pure lei...
Mario Luzzato Fenriz:
li cazzi tua, no eh? è Urina, la badante che me so' comprato pe' posta. 'na spina ar culo. ha fatto più chinotti lei che 'a San Pellegrino
Il Postino:
Mica te dico che je devi chiede scusa... però magari potrebbe da fà 'na paraculata e je piji un regalo a 'sto zozza, però no un regalo pellei - deve solo sembrà un regalo pellèi- poi però il regalo è pettè!
A'capito signò?
Mario Luzzato Fenriz:
un regalo? te possa pijà 'n corpo c'ho più corna che capelli
Il Postino:
Tu devi da pensà a 'na cazzata che te voi comprà- poi ta'a compri e gliela regali alla stronza. Tanto è rumena mica capisce'n cazzo quella crede che ta'a voi sposà pure se regali 'e manine appiccicose de'e patatine.
Mario ascoltam'ammè - io c'ho avute amanti come Er Califfo e non ho mai comprato un cazzo de gioiello'n vita mia. Mica posso esse stronzo!
Mario Luzzato Fenriz:
Stai 'a rubbà in casa der ladro ma me stai 'affà cozzà 'n'idea. domani ce stà 'a vendita de' li bijetti der roadburn, ce vado dal '74, li compro, gli'o dico famo pace me faccio du' ruspate tanto pe' faje vedè chi comanda e poi ce vado co' 'na strappona con 25 anni e 25 culi de meno.
Chette sembra come programmino?
Il Postino:
Signò mejo de così te potevi giusto toje quella mano da'a tasca!
Mo' ho capito com'è che te sei giornalista e io' so'postino, a'Marioooo!
LO SCARCIONE DEL VENERDI'
continua...