Tuesday, November 25, 2008

YES WE FAT


Messaggio
Qui fan tutti la gara a fare i pettinati minchia faccio il diggèi di qui faccio il diggèi di là: ormai tutti hanno trovato un cesso dove mettere i dischi una volta ogni tanto.
Noi, che siamo i maggiori esperti di metal a livello europeo, abbiamo le nostre serata al Magnolia fantapettinate.
Ma settimana scorsa siamo entrati in studio, dietro la produzione artistica ed esecutiva (così vuole che si dica) del Dr. Alopecia, ci siamo sconvolti di alcol, droga e puttane e nel frattempo abbiamo registrato questo condensato di musica pettinata a opera di bandz che cominciano con la M DI METAL.
Scendetevelo, perchè più copie ne circolano, più Gesù si caca sotto!

Questa la pettinatissima scaletta:
MC5 - Kick out the jams
MERZBOW - Frozen guitars and sunloop / 7E 80
MAYHEM - Pure fucknig armageddon (live in Leizpig)
MONSTER MAGNET - Powertrip
MESSER CHUPS - Sex euro and evils pop
MOGWAI + ROCKY ERICKSON - Devil rides
MISFITS - Mommy can I go out and kill tonight
MOTORPSYCHO - Go to California
MOONSPELL - Alma mater
MORTICIAN - Bloodcraving
MOUR TET - Iron Fan
MACHINE HEAD - Davidian
MOLOKO - Sing It Back (qualche remix del cazzo tanto era una tirata di culo)
MOTORPSYCHO - The Nerve Tattoo
MORBID ANGEL - Where the slime live
MERZBOW - I'm coming to the garden... no sound no memory
MONUS TRACK





Tuesday, November 18, 2008


Inauguriamo oggi la rubrica delle recensioni discografiche di SoloMacello. Visto che alla fine se non carichiamo niente ci scassate la minchia e ci troviamo le tipe sotto la redazione che vogliono salire per farsi stantuffare nel cesso di SoloMacello, vediamo di darvi quello che volete. Da oggi, con cadenza irregolare, recensioni di dischi metal e ultra-metal a cannone. Senza peli sulla lingua, ma contanti paraocchi, preconcetti, pregiudizi, ottusità e nessuna disponibilità a cambiare idea.


La prima vittima sono i Rebel Devil per i quali forse spenderemo più parole del necessario.


Prima di tutto: non è che siamo esterofili, è che di gruppi italiani pettinati ce ne sono veramente pochi. Cioè quasi nessuno a dire il vero. Bah i Forgotten Tomb dài. Il resto fa cacare. I Rebel Devil sono un’accolita di appezzi avanzati da altri gruppi. Gielle degli Extrema, Cris Dalla Pellegrina che negli Extrema ci suonava quando eran pettinati, un tale Paolucci dei Raw Power e un altro che non mi ricordo dei Cappanera. Suonano hard rock, o heavy rock, un po’ metal e un po’ punk, e je piacerebbe tanto che dicessimo anche un po’ di blues. Il problema non è il disco, che non fa cacare così tanto, ma anzi alla fine non è manco male.

E’ che vedere quattro uomini che c’hanno almeno quarant’anni per uno e non san più che cazzo fare ricorrere allo stratagemma di dire a tutti che hanno firmato con un’etichetta straniera (che in realtà è italianissima ma c’avrà convenienza fiscale a tenere i conti in UK), mandare i comunicati stampa e addirittura comprare pubblicità IN INGLESE (la data a “Florence” è da sbragarsi dal ridere) sui giornali italiani… beh minchia SoloMacello lo ritiene patetico, alla frutta e una cosa veramente appezzi. Invecchiate comodi e non cercate di darvi un tono, chè non ci babbate.
E un'ultima cosa: se mettete il numero dell'ufficio dell'etichetta con +39 davanti ci arriva anche quella vecchia rimbambita di mia nonna. Che tra l'altro è morta.

Segue prova fotografica:

Monday, November 10, 2008

NON AVRAI ALTRO METAL ALL' INFUORI DI ME

Se la settimana scorsa abbiamo cominciato a scaldarci la punta dello scroto contro i vostri imeni, questo giovedì si comincia a fare sul serio con un concerto di una pettineria del dioboia

last but not least
ai primi 5 appezzi che arrivano in regalo maglietta + gadget relapse

Giovedì 13. Sempre e solo al Magnolia