Monday, August 27, 2007

Tutti noi siamo cresciuti, fra un po' di black e un po' di death, anche con gruppi dal potenziale commerciale un po' più spiccato. Non roba da mammolette, ma insomma i Fear Factory fino a Demanufacture erano pettinati. Poi già quando han tirato fuori quella troiata di Remanufacture coi remix di METAL in versione UNZA allora già non andavano più bene. Già l'apertura mentale è da condannare, ma vabbeh, se si tratta di aprirsi al black o al death uno può anche apprezzare. Però se si tratta di aprirsi alla musica DA DISCOTECA con la CASSA IN QUATTRO allora no. Non va bene. La musica da discoteca è per quelli di Cologno Monzese o Quarto Oggiaro. Quelli che si prendono le paste e che truccano il motorino. Che poi appena compiono tredici anni mollano le paste e cominciano con la cocaina. Quelli che i capelli ce li hanno lunghi solamente didietro. Quelli che beccano le tipe e che le mettono incinta perchè tanto hanno il lavoro sicuro all'officina e comunque non se lo sanno infilare un preservativo su quel cazzetto. E comunque la tipa ha quindici anni quindi il padre di lei gliela fa sposare. Ma ora stiamo divagando.
Comunque è venuto il momento di ripristinare la rubrica delle recensioni di SoloMacello. Non fosse per un altro motivo, perchè la città è ancora deserta e non ci sono indie del porcodio da rapire e torturare e far soffrire ricordando loro che, da una statistica ufficiale dell'American Sexuology Association, risultano "gli ascoltatori di musica meno dotati sessualmente del pianeta terra".*

Eccoci alla recensione. Il disco è il disco del nuovo gruppo di quel ributtante ciccione di Dino Cazares. Il gruppo si chiama Divine Heresy (bel nome del cazzo) e se vedete questa copertina (bella copertina del cazzo) tirate dritto che è meglio spenderli in un altro modo quei 18 euris.



















Il disco fa cacare ma proprio cacare a spruzzo. Quando ero in vacanza e mangiavo i frutti proibiti che la terra mi dava cacavo meno a spruzzo di quanto ho cacato a spruzzo ascoltando i Divine Heresy. Il concetto è questo: PERCHE' uno che è riuscito a babbarci tutti come un innovatore, un coraggioso, un pioniere, passati dieci anni e fattosi sbattere fuori dal gruppo che lui stesso ha messo su, ritorna con un'altra serie di scorreggie uguali ai due lustri prima, ma scritte peggio, suonate peggio e prodotto peggio? Soprattutto visto che tutti i gruppi di pischelli a cui han regalato una chitarra elettrica ora suonano meglio e con idee più interessanti, e soprattutto senza tirar dentro negri in formazione, che è poi la cosa più grave. Va bene sputtanarsi, va bene fare un disco di merda e beccarsi qualche pacca sulla spalla in nome dei vecchi tempi, ma il negro NO. Il metal è per bianchi. I negri hanno le loro musiche, suonino quelle. Il metal, per favore, lasciamolo ai bianchi. Altrimenti quando si mischiano colori e generi vengon fuori aberrazioni come gli UB40 che malgrado la loro fortuna di essere nati bianchi hanno buttato via decenni a scrivere e suonare col culo musica da negri.
















* Dall'American Medical Journal del 6 Giugno 2006.

Thursday, August 23, 2007

Ai bei tempi del metal però non si usava la parola "strage" per un singolo morto - serviva almeno la doppia cifra. Quindi quella di Garlasco (PV), quella della tipa che è morta, non è una strage. E' un omicidio. E' un omicidio di una tipa giovane e tranquilla (ma che sicuramente aveva qualcosa da nascondereperchè tutte le tipe hanno qualcosa da nascondere ma noi non siamo mai riusciti a capire cosa). Poi per tirar su un po' di gayna ci sono le cugine che si mettono in posa, che si pettinano i capelli e puliscono gli occhiali a specchio e che al posto di farsi i cazzi propri e star zitte fanno 'sto fottuto fotomontaggio che ci ha anche già scassato la minchia e sostengono che è vero. E che adesso le inchioda definitivamente - perchè gira gira, il cetriolo finisce sempre in culo all'ortolano.
Ora, care gemelle K del Kazzo, SoloMacello vi ha sgamato. La gamba rotta, l'anoressia, la messa in piega, le vostre ambizioni da giornaliste, i pony che cavalcavate e qualsiasi altra cosa abbiate cavalcato o vi piacerebbe cavalcare... non funziona 'sta roba. Non funziona per un cazzo.

SoloMacello ci è arrivato per primo ancora una volta e ha la prova schiacciante che le cugine sono responsabili dell'omicidio della Tipa Di Garlasco (PV). Non vale nemmeno la pena di spenderci parole. Solo queste due immagini, e ognuno tragga le proprie conclusioni. Non ho altre domande, Vostro Onore.

Friday, August 10, 2007




Solomacello vi scrive dalla Mongolia dove ha appena letto una notizia estremamente eccitante e interessante> pare che una buona parte (il 66.6% per l'esattezza porco dio) della carta igienica che viene data agli alberghi sia composta da BIBBIE che nessuno vuole piu' leggere perche' comunque si tratta di un libro di merda pieno di egiziani, ebrei, troie e cammelli del cazzo.

La Mongolia e' quindi un paese straordinario, non fosse per questa tastiera di merda con i caratteri imbecirillici che non ci capisco una sega.

Thursday, August 09, 2007

INDOVIN-HELL-O)))
CHI INDOVINA QUESTO, VINCE UNA PUNTATA ESCLUSIVA E INTROVABILE DEL SINDACO, DIRETTAMENTE DAL PONTE DI BROOKLYN.

DOVETE SCOPRIRE QUALE SITUAZIONE DESCRIVONO QUESTE DUE FOTO. NON VALGONO COMMENTI FIRMATI DA "ANONIMI". VOGLIAMO NOME COGNOME E E-MAIL. BUONE VACANZE. MA ANCHE NO.