Tuesday, October 01, 2013

Il Metal si fa in tanti

Se stai leggendo queste righe forse sai già che SoloMacello ama più il faceto del serio e che di solito ha più parole di critica e scherno che di incoraggiamento e positivitè.
D'altronde se non sei completamente scemo/a sai bene che al mondo c'è più roba della quale prendersi gioco che roba alla quale dare le pacche sulle spalle.

Con questo post, e soprattutto con il video che trovate al suo interno, non vogliamo dare pacche sulle spalle (non è ancora il momento, ma speriamo che arrivi presto), ma spendere la nostra Laurea in Metal e la nostra influenza presso il ParlaMetal (l'assemblea democraticamente eletta che dirige il Metal a livello planetario) per aiutare qualcuno che il Metal l'ha aiutato, ovvero il Circolo Magnolia.
D'altronde se ogni anno ci sopportano con il SoloMacello Fest il minimo che possiamo fare è aiutarli ad arrivare con successo alla fine di questa campagna di crowdfunding:



Per farla breve: il Circolo Magnolia sta facendo lavoro molto costosi che lo faranno diventare un circolo praticamente a Impatto Zero (se quando ci andiamo ci facessimo prima la doccia lo sarebbe davvero) con grande attenzione per l'ecologia e per il risparmio energetico. Ci saranno inoltre lavori che miglioreranno in maniera importante la resa acustica (= sentire il Metal a tuono) e altri che lo renderanno più bello.

Al link sopra trovate un breve video che vi spiega per filo e per segno quello che stanno facendo.

Qui sotto invece trovate un video che abbiamo fatto noi, IN PRIMA PERSONA PLURALE, per spiegare perchè la Gente Del Metal, come voi, dovrebbe fare una donazione -ognuno per quel che può: ogni euro aiuta- per raggiungere questo importante obiettivo Metal.

'Buona' visione.

Note di produzione 

prezzo del teschio in VERO polistirolo: €5.99

numero di persone coinvolte che non ascoltano Metal: 2

età media dei componenti di SoloMacello: 36,66 


numero di capelli presenti nei titoli di coda: 0

1 comment:

Anonymous said...

semplicemente fantasticooooooooooo