Friday, March 07, 2008


Abbiamo saputo che Max Cavalera va in giro, oltre a mendicare 20cenz per comprarsi le vans nuove, a dire che non vuole rispondere a domande sui Sepultura. Ora, caro vecchio Max della punta del mio cazzo: ma che cazzo dici? Da quando hai scoperto dio, come tutti quelli che scoprono dio, sei diventato un'ipocrita. Prima fai i Soulfly, azzecchi un disco e poi cominci subito a metterti il cappellino all'indietro e a fare culo e camicia con il tipo dei limp bizkit. Poi scopri bob marley, e questa si commenta da sola. A 'sto punto molla phoenix e vai in Salento porca madonna.

Insomma finisci a pezzi, non ti s'incula più nessuno, fai un altro disco finto metal vecchia scuola (Dark Ages), riesci a darcela a bere in extremis. Poi cominci a tirare i fili della reunion dei Sepultura perchè la jacuzzi per scrostarti comincia a costare un fottìo e allora le bollette mica si pagano da sole no? Guarda caso la moglie di tuo fratello rimane incinta e lui lascia quella merda dei Sepultura (a me sa tanto della storia dei figli negri "adottati" da Baresi quando c'erano al Milan prima Gullit e poi Weah).

Tutti pronti: tornano i Sepultura! Tre... due... uno... e dove cazzo sono?

Boh forse i Sepultura non tornan più? Che l'abbian fatta fuori dal vasetto tipo chiedendo troppi soldi a destra e a manca perchè c'avevan stampato sulle chiappe la S con le spine?!? Beh chissenefotte: caro Max, SoloMacello ti ha sgamato. Cavalera Conspiracy fa schifo. Hai fallito l'ultima occasioen della tua miserabile vita e quando fra due anni i Cavalera Conspiracy saranno finito nel guano come i Soulfly ci proverai di nuovo e rimetterai, farai uccidere il negro con tre nasi che strilla ora nei "Sepultura" da qualche tuo amico di favela e partirai in tour chiedendo metà dei soldi che chiedevi l'altroieri. E noi ovviamente verremo a vedervi. Però comunque.

IPOCRITA! NEGRO! TERRONE DEL TERZO MONDO! ARRICCHITO! BORGHESE COI DREAD!

6 comments:

  1. Anonymous6:04 PM

    Sindaco, pero' sei un negro. Inflikted e' figo in culo e spakka le pettinature. Max e' false e traditore, ma il metal e' fatto di false e traditori che se si tolgono la maschera (tipo Visitors) poi sono anche negri, quindi di che ti sputisci?

    ReplyDelete
  2. Anonymous2:04 AM

    il tag "un fratello che ha tradito" rimane sempre il più drammatico, quando lo leggo.

    ReplyDelete
  3. Anonymous11:58 AM

    Ma porca troia, Max è stato uno degli idoli ASSOLUTI della mia gioventù, quella che non torna più e menate varie.
    Il suo impegno per i poveri, gli indios, le battaglie politiche... Chaos AD l'ho consumato, cazzo, consumato a forza di ascoltarlo, l'ho fuso nel lettore cd! E poi Arise, il progetto Nailbomb...

    E ora ritrovarlo così, sputtanato e rincoglionito (cos'è sta storia della fede ritrovata???) mi fa davvero tanto male. Ma perchè, per legge, a 40 anni uno si deve per forza rincoglionire???

    ReplyDelete
  4. Dite quel che volete. Il disco fa cacare a spruzzo. Piace solo al Sindaco.

    ReplyDelete
  5. Anonymous12:59 PM

    Cazzo, sì, pensavo che le teste di cazzo con la muffa al posto del cervello esistessero, ma non che conoscessero l'uso della tastiera. Ma e scrive veramente tu 'ste cose? Cristo, sei veramente patetico. Ah, non scusa, mi viene in mente una cosa: forse sei stato stuprato da quattro senegalesi superdotati, e ti è piaciuto, ma non hai il coraggio di dirlo ai compagnucci con i quali ti nascondi dalla mamma per fumare le marlboro light o le capri da ricchione. Idiota.

    ReplyDelete
  6. era una tirata di culo?
    ci stavamo facendo la tua tipa pensando a tua madre quando era giovane e veniva via con 10mila lire e non abbiamo capito bene

    ReplyDelete