Thursday, October 25, 2007

Ieri siamo andati a vedere i Gorefest a Milano. Non c'era quasi nessuno. Una sessantina di persone, circa. Quasi tutti dei metallari all'ultimo stadio. Nostalgici come noi ma, incredibile, ancora più a pezzi. Nessuno aveva mai visto i Gorefest prima, eppure ce li eravamo ascoltati parecchio, quando avevamo più capelli, e gli stessi chili. Eravamo ingaynati, e per bene. Arrivare al Rainbow e non trovare nessuno non ti fa salire proprio una gayna biblica. Ci siamo ricordati dei meravigliosi anni '90, quando compravamo e rubavamo qualsiasi disco senza una tipa che cantasse della Century Media o della Nuclear Blast, e sballavamo. Ora ne siamo fuori, in qualche modo. Siamo cresciuti. Siamo più equilibrati. Ci facciamo prendere meno dall'ingaynamento, scatta una sorta di scrematura automatica. Beh la questione è che i Gorefest non sono a pezzi, questo no, non se lo meriterebbero. Il problema è a monte. Tanto a monte. Quindici anni fa a monte.
I Gorefest facevano cacare già quindici anni fa.
Il problema non è recente e non è nostro. Ma voi, voi che ci siete ancora sotto: cosa cazzo vi dice il cervello? Non potete uscire e trovarvi una tipa? Non potete farvi le seghe e basta? MA avevate più di trent'anni, tutti voi stronzi. E ancora non ci siete arrivati?
Che amarezza.


4 comments:

  1. scusate l'OT, ma per caso questo qui è un amico del sindaco?
    http://tinyurl.com/yta8st

    ReplyDelete
  2. Il Sindaco non ha amici solo dietologi

    ReplyDelete
  3. Anonymous3:48 PM

    io sono andato a vederli a Roma... che dire se non che spaccano il culo nonostante gli anni come e più di prima. totale pubblico pagante secondo me non più di 50 cristi.

    ReplyDelete
  4. Anonymous11:26 AM

    Vi giuro che mai avrei pensato di trovare un blog che parla di Metallica, Dream Theater e Dog eat Dog, metal, pallanuoto e bestemmie nella stessa pagina.
    Mi piacciono i blog con le bestemmie.

    ReplyDelete